Casate dell'Accademia

storia e capigruppo delle Casate

Immergiti in un mondo magico ma professionale! Scopri le casate di aNc Academy e inizia il tuo percorso di formazione per una Streaming… magica!

Sempre Verce Stendardo

Casata Sempreverde

Arbor dormiens nunquam titillandus

Sono Ocropro, capogruppo dei Sempre Verdi. 

Mi ritengo una persona semplice, ma allo stesso tempo complicata: quello che si vede in live è quello che sono nella vita di tutti i giorni. Sono un muro che, una volta scavalcato, cerca di aiutare tutti dove possibile. Cerco sempre di far prevalere l’onestà delle persone che hanno a che fare con me. 

Cerco di trasmettere indirettamente il rispetto per chi si ha davanti, pretendendo rispetto in primis per noi stessi, per uno stile di vita quieto e rilassato appunto. Richiamando il motto della mia casata: ‘L’albero che dorme non va mai stuzzicato’

Ocropro
Gufi Rossi Stendardo

Casata Gufi Rossi

Un gruppo, per esser unito, deve far sì che ogni membro si senta a “casa”.

Beh come potermi descrivere nel migliore dei modi se non farlo fare alle persone che hanno potuto conoscermi davvero :

Un ragazzo comprensivo, responsabile, che ci tiene molto alle persone, ottimista, premuroso, affidabile, maturo, affettuoso e saggio (D.)

Dalpi è un ragazzo che è sempre pronto ad aiutare gli altri. Riesce ad aiutare sempre le persone che sono tristi o comunque non sono di buon umore. È un ottimo amico, è molto maturo ed è una persona di cui ci si può fidare ciecamente. (A.)

Dalpi è un ragazzo di poco meno di 30 anni che gli piace aiutare le persone; è molto simpatico, socievole, si incavola quando deve e posso dire anche che è una persona d’oro (M.)

Dalpi è un ragazzo che mi ha aiutato quando ho avuto problemi con il computer, ci parlo poco ma da quel poco che ho potuto parlarci mi ha fatto capire che è una persona che merita la più completa fiducia. (G.)

Dalpi è molto protettivo, estremamente ma è una cosa positiva. Non ha peli sulla lingua, se c’è qualcosa da dire la dice e è sempre vera. è una delle persone più pacate al mondo ma che può con poco trasformarsi in tempesta, lui è la persona che il mondo avrebbe bisogno per esser perfetto (S.)

Queste sono solo una goccia in mezzo all’oceano delle persone che hanno avuto modo di conoscermi.
Io insegno a come reagire alle situazioni che in streaming possono capitare (ai vari tipi di botting, alla gente che vuole trollare e a chi vuole cercar di far bannare lo streamer).

Dalpi93
Boccale D'oro Stendardo

Casata Boccaledoro

Guarda il Boccale mezzo pieno, anche se il counter spect segna zero

Sono ManvelTv della casata del Boccaledoro, insegno – Strategie dell’intrattenimento – Sono una streamer fantasiosa e creativa, con una buona capacità comunicativa.

Mi piace inventare nuovi format per coinvolgere in prima persona ed intrattenere la mia community.

Nelle lezioni trasmetto queste mie capacità e predisposizioni, come al Boccaledoro, che rappresenta una sorta di locanda, divertente e intrattenente, dove l’atteggiamento positivo è alla base di tutto.

ManvelTV
Ragni Notturni Stendardo

Casata Ragni Notturni

Da grandi streamer derivano grandi Live

Sono Menes_Batto, capogruppo dei Ragni Notturni.
Come streamer mi definisco stravagante e semplice. Il me che traspare dalle dirette voglio che sia quello che effettivamente è la mia persona.

Questo è il concetto che cerco di trasmettere ai ragazzi della mia casata, poiché nascondersi dietro ad una maschera può celare tanti pregi che una persona tende a non mostrare per paura di fallire.

Dico sempre che un grande streamer è quella persona che sa far vedere i suoi aspetti positivi e negativi, per questo il motto della mia casata è “da grandi streamer derivano grandi live”.

Menes_Batto
Volpi Viola Stendardo

Casata Volpi Viola

Se una volpe non arriva all’uva ne chiama un’altra e si costruiscono una scala!

Sono Mirken_ della casata delle Volpi Viola e insegno video editing.

Sono un variety streamer impostato sul gaming di giochi prevalentemente tranquilli e portati con leggerezza, molto raramente mi troverete a tryhardare su qualcosa, e porto salotti conditi con una buona dose di sana ignoranza.

Nelle lezioni cerco di trasmettere l’esperienza acquisita negli anni che ho passato ad editare video, un po’ come cerco di passare molto tempo insieme al branco delle Volpi e agli altri streamer del network per conoscere e collaborare con chiunque.

Mirken_
Granito Nero Stendardo

Casata Granito Nero

Molti hanno tentato di creare la pietra filosofale pietrificando il pensiero

Sono Panzer2683 capocasata dei granito nero, sono uno streamer un po’ fuori dagli schemi, abituato a trattare nel mondo di tutti i giorni e grazie alla mia età e tutte le vicende che ho passato ho imparato ad affrontare quegli ostacoli che nella vita di tutti i giorni ci presentano davanti.

Quello che cerco di trasmettere agli altri è la consapevolezza di poter affrontare ogni cosa grazie alle loro forze e quelle di chi ci circonda e ci vuole bene, per questo siamo granito, un minerale molto resistente e adatto a qualsiasi impiego, ma allo stesso tempo bello da vedere.

Panzer2683
Tigri Bianche Stendardo

Casata Tigri Bianche

Semper Rugens

Sono Emmezaz, capogruppo della casata delle Tigri Bianche.
Mi ritengo una persona ordinaria, in un mondo ordinario che pensa di essere straordinario. Adoro il confronto ed è quello che cerco di ricreare nelle mie live parlando di argomenti che possano smuovere le menti.
Alla mia casata cerco di insegnare l’importanza del rispetto e sostegno vicendevole, senza mai perdere di vista la propria essenza. Ognuno di noi deve fare i conti con se stesso.
“Semper rugens” perché la resa non è contemplata.

Emmezaz
pitoni-grigi

Casata Pitoni Grigi

Le cime più alte degli alberi vengono raggiunte dagli animali più intelligenti come i pitoni

Sono marubaru89 , capo casata dei Pitoni Grigi, streamer con varie passioni per questa mi diverto a creare e cambiare formati. Persona che ama la sua community e coccola a modo suo! Nella casata dei Pitoni Grigi viene il rispetto prima di tutto con la voglia di crescere e migliorare tutti insieme, dove il successo di uno è il successo di tutti, per questo come un Pitone dobbiamo sempre raggiungere le cime più alte!

MaruBaru89